ljdsjkdsfkjdjkdsfjn sdkskfdm pfsmkmdmfdkfdms

Il nostro studio dentistico di Vobarno è specializzato in Gnatologia, la branca dell’odontoiatria che mira a diagnosticare, curare e ripristinare il corretto equilibrio tra le arcate dentarie, i muscoli e l’articolazione temporo-mandibolare.

Un’occlusione dentale scorretta può influenzare negativamente la masticazione, la deglutizione e la postura, dando origine a disturbi articolari, tensioni muscolari, problemi dentali, mal di testa e dolori cervicali.

Postura, mal di testa, mal di schiena ed occlusione dentale sono collegati: che rapporto esiste tra collo e denti?

La gnatologia si occupa dello studio e della cura delle patologie a carico dell’articolazione della bocca e dei muscoli ad essa connessi.

In presenza di diverse problematiche quali difficoltà di apertura e chiusura della bocca, dolori al viso ed al collo, mal di testa, bruxismo, acufeni (fischi alle orecchie) vertigini o senso di instabilità, mal di schiena o alle spalle, problemi posturali, lo gnatologo può valutare un trattamento con un byte, elettromiografia, byte sportivo o byte posturale.

 


CallMeIshmael.Net | Un manifesto

Chi siamo? Non siamo. Nomi non ne abbiamo. Siamo una moltitudine. Chiamateci Ismaele. Come il bastardo di Abramo e di Agar, la schiava d’Egitto. Abbiamo solo per metà sangue sacro. Siamo stati cacciati, condannati e benedetti a vagar per il deserto. Siamo nomadi, senza casa e senza meta. Il destino? L’ha deciso per noi l’Arcangelo:

“La sua mano sarà contro tutti, e la mano di tutti contro di lui”
Genesi 16:12

Enoi abbiamo fatto di questa profezia precetto. Siamo fedeli all’infedeltà. Siamo in cerca di nemici, per farceli maestri. Siamo da soli, e parliamo al vento. Abitiamo gli abissi, le vette, i deserti, le nebbie, le paludi, le periferie, le province, se ci incrociamo ci riconosciamo. Non cerchiamo un senso. Inseguiamo il Leviatano, impazienti di farci affondare al colpo della sua testa dura. E cantiamo in coro, mentre affoghiamo, il motto della ciurma:

“Sfidandoti io ti adoro”
Moby Dick, Herman Melville


Mal di mal D'Africa

La cosa piu importante so

URALMENTE ARTEC

Naturalmente-Artec è un’azienda di riferimento nella produzione di prodotti per la biocosmesi green. Fondata da una coppia di professionisti del fashion hair style, dopo 30 anni di lavoro nei loro saloni decidono di realizzare un nuovo progetto imprenditoriale e cambiare la loro vita.

Naturalmente è oggi una realtà consolidata in Italia. Con 1.147 clienti attivi, 62 agenti e 20 concessionari, l’azienda garantisce una presenza forte e attiva su tutto il territorio. Naturalmente vanta anche una forte espansione internazionale, come testimoniano le sedi in Spagna, Marocco, Francia, Germania, Norvegia, Finlandia, Sud Africa, Cipro, Emirati Arabi. Specializzata nella produzione di cosmetici verdi per il settore professionale dell’acconciatore e dell’estetica, utilizzando materie prime derivate da sostanze botaniche rinnovabili e sostenibili con aromi puri di piante e fiori, coltivate in agricoltura biologica e biodinamica. L’aromaterapia è alla base dei servizi dedicati al benessere e alla salute dei capelli, del viso e del corpo. I capisaldi della filosofia di Naturalmente-Artec sono la trasparenza nell’approccio con il cliente, la costruzione di una product awareness attraverso la consapevolezza delle materie prime selezionate e naturali. Oltre al prodotto, Naturalmente-Artec offre trattamenti che utilizzano elementi puri, estratti di piante e fiori, percorsi Spa e In store event: eventi benessere, lezioni di auto cura e auto make-up.


klasdkldsksd

sdadsadsdsdszsd


Hello world!

Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!